Lo so, lo so, state pensando che sono scema a dedicare un post a beautiful ma stamattina mi sono alzata, ho acceso la tv, ho visto gli ultimi minuti de 'il bello delle donne', dove, per altro, la recitazione è imbarazzante, e poi...è partito beautiful.
Posto che io non lo vedo da secoli (e qui aspetto Paola che faccia un riassunto dettagliato delle ultime puntate), oggi ho scoperto che i forrester senior, che hanno, credo, 1000 anni, si amano follemente, dopo tutte le crisi e i tradimenti che hanno passato, che bridget (credo sia lei, almeno...sta con l'ex di brooke, del quale mi sfugge il nome, vero?) probabilmente è incinta e ci ha messo mille ore per fare un test di gravidanza, con il tempo, di rievocare tutti i suoi errori, perchè, ovviamente, il figlio non è di suo marito ma del suo amante...ma ora...sei la figlia di brooke che ha avuto figli con tutto il mondo, ma prendi una precauzione se tradisci tuo marito, no? siete una famiglia fertile, organizzatevi, cavoli!
poi ho scoperto che una signora è in punto di morte, solo che non so chi sia perchè io questi personaggi non li ho mai visti...beh...sono sempre le stesse storie...da 30 anni...ma basta!!!!!!!!!!!
Paola...lo so che tu lo adori :D...ma diamo un taglio a beautiful, non se ne può più!
Nessun commento:
Posta un commento