Ebbene si...anche il nostro blog si schiera contro Barbara D'urso, per la bruttissima figura che ha fatto, invitando Nuti in trasmissione.
Un Nuti ancora malato, con forti problemi neurologici, per un incidente avuto in casa cinque anni fa, un Nuti molto diverso da quello che, anni addietro, cantava 'le puppe a pera'...un nuti che non riusciva nemmeno a parlare.
la D'urso era in onda, con la ex moglie, Annamaria Malipiero (la mitica Rebecca di 'vivere', per la cronaca...), nonchè madre della loro bimba, la d'urso conciatissima e la moglie ipertruccata...hanno chiamato Nuti che, in 6 minuti di 'intervista', ha pianto, vedendo gente che gli dedicava inutili parole e che cantava le sue vecchie canzoni, tratte dai suoi film...La reazione di Nuti? commozione e dolore di un uomo che non riesce a parlare.
lui non faceva altro che piangere, sei minuti in lacrime, in silenzio e con la d'urso con la faccia da schiaffi, la faccia della persona dispiaciuta per la fine del povero Nuti...
Uno spettacolo indegno, degno della tv spazzatura che, ogni giorno, ci propinano. E la d'urso ha risposto: 'welby si può mostrare e lui no?'...ma che cavolo di risposta è, questa? bah...senza parole!
E' vero, lui ci è andato, io non mi sarei presentata...ma a tutto c'è un limite, io la d'urso la detesto, ecco, l'ho detto :P
questo è il video:
Nessun commento:
Posta un commento