sabato 5 marzo 2011

Ballando con le stelle!!!



L'unico reality che non stanca mai!!!!e perchè? perchè è molto più che un reality, anzi non lo è quasi per niente, è un varietà, un format collaudato che quest'anno per maternità varie delle maestre ha visto un rimpasto nel cast con facce nuove e fresche, ma anche con le solite certezze: la Milly nazionale e i perfidi giurati :-)
Cristina Chiabotto e Fabio Fulco; Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, Stefano Bettarini e Samanta Togni sono solo alcune delle coppie più o meno fisse nate sulla pista da ballo. Seguendo il loro esempio, single disperati e coppie un po' in letargo, si sono iscritti in questi ultimi anni a scuole di ballo per dare una sferzata di energia alla propria vita sentimentale e al proprio punto-vita!Il fenomeno sociale di Ballando, dopo 7 anni, si è ormai diffuso a macchia d'olio lungo tutto lo stivale.
Particolarmente meritevole l'orchestra che suona dal vivo. Unica nota stonata aver creato un mostro: il principe Emanuele Filiberto che ora si crede un animale da palcoscenico e dai suoi primi passi di danza non si è più fermato...purtroppo aggiungerei!

Nessun commento:

Posta un commento